A pavimento

Pavimenti radianti:


Un'ottima soluzione da impiegare sia nell'ambito residenziale e in tutte quelle strutture dove le prerogative principali sono il comfort, l'igiene ambientale e un ridotto inquinamento acustico, ma noi di K&k offriamo in fase di ristrutturazione possibilità alternative ed economicamente vantaggiose.

La pavimentazione occupa solo 15 mm, consentendo di installare nelle ristrutturazioni un impianto radiante senza dover operare onerosi interventi accessori.

Uponor Minitec può essere installato, ovunque senza opportune preparazioni, anche direttamente sopra le pavimentazioni esistenti; siano esse finite con parquet, piastrelle o qualsiasi altro materiale.

PAV RADIANTI

Grazie alle superfici di scambio termico prevale infatti la componente di irraggiamento. Si riducono così le correnti d'aria, la diffusione di polveri, di inquinanti e si eliminano i rumori. Elevata è l'efficienza sia nella fase invernale, per l'utilizzo di fluidi a bassa temperatura, sia in quella estiva, con fluidi a temperature più elevate, garantendo una soluzione alternativa, nel caso non si possano installare i classici fans coil.

Il programma di vendita include tubazioni di collegamento principali con barriera ossigeno e relativo isolante, collettori di distribuzione e regolazione, pompe di calore, deumidificatori, sonde di temperature e umidità, sistemi di controllo e regolazione climatica locale e computerizzata, per poter servire dal piccolo appartamento sino all’ abitazione privata di mq più vasta.

 

 

 

Scheda di richiesta preventivo e/o sopralluogo

I campi contrassegnati con * sono obbligatori