Interventi non invasivi

Interventi:

Il vantaggio degli interventi non invasivi nell’ ambito del risanamento, garantisce un’ ottimizzazione dei costi, rendendo l’ eseguibilità del lavoro più semplice e veloce.

Il metodo Kek è veloce, poco invasivo, estremamente duraturo nel tempo e molto più economico rispetto alle ristrutturazioni tradizionali. Il maggior vantaggio è però quello di poter rimanere all’interno del proprio appartamento anche durante i giorni necessari per portare a termine i lavori. Grazie a un processo di rivestimento delle pareti a soffitto con pannelli radianti e la coibentazione con pannelli isolanti sulle pareti, (che rispondono ai requisiti derivanti dalle prove termografiche) otterremo un appropriato valore energetico certificato da verifiche in cantiere ed analisi finali. In questo modo il committente dell'immobile ha la sicurezza che, col termine dei lavori, è stata eseguita una verifica finale che attesta la qualità energetica e di comfort realizzata.

-          Impianti radianti a soffitto

-          Pannelli radianti a parete

-          Sistemi di ventilazione meccanica

-          Cappotti termici

 

                   

Dopo la fase di vendita ed installazione dei nostri prodotti vi possiamo garantire un assistenza muraria chiavi in mano, sia per piccole tracce a muro che riqualificazione totale degli ambienti.

 

 

 

Scheda di richiesta preventivo e/o sopralluogo

I campi contrassegnati con * sono obbligatori