Impieghi e Soluzioni

Impieghi e Soluzioni:

Il cavallo di battaglia del nostro sistema è proprio la possibilità di impiego e soluzioni. Nel mercato immobiliare non vi è situazione in cui non possa essere impiegato, nuove costruzioni, ristrutturazioni, riqualificazioni.

Nelle nuove costruzioni:

l’impiego del nostro sistema è molto performante perché richiede minori spazi tecnici in fase di progettazione; utilizza qualsiasi impianto di diffusione all’interno delle abitazioni ad alta o bassa temperatura o misti; non obbligando il progettista ad un'unica soluzione impiantistica; utilizza un'unica colonna di distribuzione ai piani per l’acqua calda di riscaldamento e quella sanitaria. La pompa di calore non è centralizzata ma autonoma in ogni appartamento, consentendo l’utilizzo anche come climatizzatore estivo.

Nelle Ristrutturazioni:

Valendo quanto sopra indicato, nelle ristrutturazioni ci si trova a dover intervenire in strutture in cui, in fase di progettazione o costruzione,  non erano stati previsti o creati, spazi tecnici appropriati a nuove soluzioni tecnologiche. In questi casi quindi la possibilità di intervento è più difficoltosa.

Il nostro sistema risolve proprio queste problematiche essendo flessibile e modulare .

Immobili esistenti:

Il mercato immobiliare antecedente al 1990 è il settore che ha più bisogno di essere rinnovato e sul quale bisognerà intervenire maggiormente nei prossimi anni.

E’ questo segmento immobiliare quello in cui il nostro sistema si inserisce perfettamente. Nella maggior parte dei casi sul patrimonio esistente diventa difficile intervenire in termici di efficientamento energetico sia per problemi strutturali che di costo degli interventi.

Il nostro sistema trova impiego e offre soluzioni impiantistiche illimitate, consente in ogni situazione la possibilità di intervento, risolve e affronta le richieste del progettista e dell’utente, aiuta e facilità ovunque il passaggio al rinnovabile.