Infissi, Serramenti e Cassonetti

 

 

 

 

Infissi Serramenti e Cassonetti:

La nostra azienda fornisce un servizio completo per quanto riguarda il progetto di rinnovabilità di una abitazione, restando una azienda comunque specializzata nella termoidraulica, deve necessariamente affiancarsi a specialisti del settore. Un progetto di efficientamento energetico non è completo se non tiene conto di tutte quelle opere accessorie di supporto, le quali rendono un intervento realmente completo e qualitativo.

Trasformare gli impianti termici in quelli ad alta rinnovabilità è buona cosa ma è controproducente se non sono supportati da un buon isolamento dell’ambiente. Per primo bisogna tener conto degli agenti che provengono dall’esterno e secondo non disperdere quelli prodotti faticosamente internamente. Le parti maggiormente interessate sono gli infissi, seguite immediatamente dai cassonetti delle tapparelle, per terzo e non per ultimo i serramenti d’ingresso.

I nostri partner sono stati scelti per le loro qualità, affidabilità ma soprattutto per l’esperienza specifica. Sono aziende innanzitutto certificate Casa Clima, con qualificazioni per la posa in opera ISO EN UNI: 9000:2000 riguardanti l’attuazione personalizzata del sistema qualità.

Un sistema rinnovabile è chiamato come tale, solamente quando l’ambiente che lo circonda e confacente al sistema stesso. Senza l’abbinamento di questi altri essenziali interventi, anche i benefici del sistema stesso decadono. I tempi di recupero dai risparmi energetici raddoppiano, così pure per i consumi, la classe energetica abitativa rimane bassa e di conseguenza anche il valore immobiliare. In conclusione i costi per integrare nelle opere anche queste opere ausiliarie, non si riducono soltanto ad una spesa maggiore ma portano risparmi e un valore aggiunto creando reddito.

Come per gli impianti termici, anche quelli riguardanti gli infissi o i serramenti, insieme alle altre opere ausiliarie, potranno sempre far parte di un unico complessivo piano di finanziamento.