Condominio

 

Finanziamento al condominio:

La nostra società e convenzionata con Banca Sella per poter offrire, in caso di interventi di riqualificazione straordinaria degli immobili condominiali, un prodotto capace di finanziare l’intero importo di spesa da sostenere. Gli interventi possono comprendere qualsiasi voce di spesa legata al rinnovabile: Cappotti, coperture, infissi, solare termico, fotovoltaico, impianti tecnologici.

Il condominio potrà rateizzare la spesa nei tempi da loro desiderati, la formula consigliata è quella dei 10 anni, perché sono i tempi necessari al recupero dalle detrazioni fiscali.

La condizione necessaria per accedere al finanziamento è un verbale di assemblea che delibera l’intervento e approva l’accesso al credito.

Il finanziamento sarà subordinato a delibera dell'istituto di credito erogante che valuterà il bilancio del condominio, non incidono nella valutazione gli eventuali finanziamenti dei singoli condomini.

L'approvazione del finanziamento non prevede la produzione di alcuna documentazione reddituale relativa al singolo condomino, garanzie fidejussorie e non prevede la segnalazione in centrale rischi.