La nostra soluzione

 

 

 

Le nostre soluzioni:

 

Per poter soddisfare le esigenze di rinnovabilità e rinnovamento, dei sistemi di produzione di energia termica, a basso impatto ambientale e da fonte rinnovabile, la K&K ha ideato una soluzione del tutto innovativa ed unica sul mercato. Di cosa si tratta? Si tratta di una pompa di calore ibrida. E’ un sistema che non richiede interventi strutturali sugli immobili sia esternamente che internamente. Utilizza gli impianti di riscaldamento esistenti ad elementi radianti a caloriferi; non necessita di pannelli radianti sottopavimento; non richiede l’utilizzo di vani tecnici o ingombranti accumuli; non richiede l’obbligo di panelli solari e occupazioni di spazi comuni degli edifici; non necessita di canne fumarie; può rendere completamente autonomo termicamente un appartamento anche se condominiale. È un unico sistema integrato per il riscaldamento, la produzione di acqua calda sanitaria e la climatizzazione estiva. Ha altissimi livelli di ecosostenibilità e rinnovabilità, soddisfa e supera le richieste del trattato di Kyoto, che impongono un 20% di energia da fonte rinnovabile, un 20% di riduzione di immissioni in ambiente, un 20% di minor consumi. Trova forte collocazione in tutto il settore immobiliare, nuovo, ristrutturazioni, riqualificazioni comprendente tutto quello antecedentemente gli anni 90. Ha costi dimezzati in confronto a tutte le soluzioni di mercato eventualmente disponibili. Ha un ritorno economico immediato per i risparmi energetici abbinati alle detrazioni fiscali. Fa conquistare immediatamente migliori classi energetiche abitative, con conseguente aumento del valore immobiliare, con un guadagno economico facilmente calcolabile e quantificabile.

 

La nostra soluzione è innovativa ed unica sul mercato perché consente di poter intervenire in ogni settore immobiliare facilmente e flessibilmente. I costi per il rinnovamento sono dimezzati e recuperabili in tempi brevi e offrono soprattutto la possibilità di realizzare un sostanzioso guadagno. Il resto delle soluzioni proposte dal mercato sono molto costose, complesse e quasi sempre impossibili da realizzarsi. I tempi di recupero dell’investimento si raddoppiano e cosa più importante, non fruttano un ritorno economico.

 

Da quanto descritto si ricava che il rinnovabile sia un investimento sicuro, che non comporta costi ma benefici e da possibilità a tutte le realtà di accedervi e utilizzarlo. Il nostro scopo nello sviluppare la soluzione è stato proprio questo: trovare una soluzione che accontenti l’ambiente e chi lo abita.

 

Scheda di richiesta preventivo e/o sopralluogo

I campi contrassegnati con * sono obbligatori