Progetti

Progetti:

La K&K progetta impianti termici relativamente al rinnovabile, i quali comprendono tutta quella serie di interventi di efficientamento energetico. I campi di applicazione sono vasti e partono da quello residenziale abitativo sino a giungere a quello commerciale e industriale. La progettazione degli impianti termici di tipo rinnovabile, devono tenere sempre conto di studiare la soluzione migliore e tecnologica più avanzata. Il settore delle rinnovabili utilizza un mix concentrato di settori merceologici, tutti fusi insieme a formare un unico omogeneo sistema. Le rinnovabili sono in forte espansione e crescita, anche perché diverrà il settore che ci darà le soluzioni energetici obbligatorie per il nostro futuro, ogni giorno infatti sforna nuove soluzioni applicative e tecniche. Progettare allora significa scegliere per ogni componente, quello con le migliori caratteristiche, che però deve anche si sposarsi perfettamente con le altri parti del sistema. Il risultato finale deve dare un concentrato di componenti in perfetta simbiosi e che siano la soluzione con il maggior grado di sostenibilità.

Per poter arrivare a far si che un progetto sia valido, deve dover tener conto di questi fattori fondamentali, un sistema rinnovabile ha la sua validità nel momento in cui porta benefici all’ambiente, dia un ottimo confort abitativo, ma che soprattutto sia sopportabile economicamente e che magari dia anche un ritorno economico. La progettazione è quindi fondamentale e alla base di tutto, deve essere accurata, specifica e misurata. L’esperienza insegna che per ogni situazione, serve una sua specifica progettazione. Ogni realtà e diversa dalle altre e si deve fare una somma di tutti i fattori per poter conseguire a realizzare il progetto ideale e migliore.

Come società in tutti questi anni abbiamo fatto vaste esperienze in tutti questi settori. Parliamo di impianti di riscaldamento, solari, fotovoltaico, climatizzazione, ventilazione, idraulica, elettricità. il rinnovabile è il completamento di tutte queste esperienze lavorative, perché è la fusione di tutti questi fattori messi insieme. La nostra esperienza però non basta, per ogni progetto ci facciamo assistere da ingegneri termotecnici, che ogni qual volta valutano e approvano i nostri lavori. Appoggiarsi a questi professionisti è un obbligo, oltre che normativo anche morale. Trasformare un impianto termico è una scelta definitiva e per lungo termine, il cliente stesso deve sapere che quello a cui si sta andando incontro è qualcosa di valido e duraturo e studiato al meglio nei più piccoli particolari.